Proton per il Sociale

Un impegno concreto verso chi si impegna ogni giorno

La nostra etica lavorativa ci ha sempre portati a considerare scuole, associazioni ed enti pubblici una preziosa risorsa per il territorio e per i cittadini, piuttosto che un modo facile e poco onesto per attingere a denaro e favori.

Proprio per tale ragione, contrariamente a molti nostri competitor, abbiamo spesso rifiutato di partecipare a gare d’appalto, ma non di aiutare in modo sincero e disinteressato scuole ed altri enti che abbiamo ritenuto meritevoli per la qualità del loro operato e l’onestà delle persone che ogni giorno si impegnano al loro interno.

In particolare, abbiamo regalato attrezzature informatiche usate e ancora in buono stato, occupandoci in prima persona della loro riconfigurazione e installazione, il tutto a titolo gratuito.

Invitiamo le aziende che fanno innovazione tecnologica a fare altrettanto, rendendoci disponibili per offrire gratuitamente il nostro supporto tecnico in tale operazione.

Un modo per essere vicini a chi ancora crede possibile costruire un’Italia migliore, lottando concretamente contro sprechi ed ingiustizie, in un sistema soffocato da corruzione, rapporti di clientela e burocrazia.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai le ultime news e aggiornamenti sui nostri servizi e importanti opportunità per il tuo business!

You have Successfully Subscribed!