Nebbiogeno Teknofog

 

Manda in fumo i piani di chi vuole
rubare nei tuoi ambienti

I furti nelle abitazioni e nelle aziende sono sempre più frequenti e sovente, nonostante la presenza di sistemi antifurto, i ladri riescono ugualmente a portare a termine il loro lavoro e a farla franca.
Ciò accade perché i sistemi antifurto convenzionali si limitano a segnalare l’effrazione di porte e finestre e ad avvertire le forze dell’ordine, le quali raramente riescono ad arrivare sul posto in tempo per cogliere i ladri in flagrante.

Con il nebbiogeno Teknofog ostacoli i furti in maniera concreta

Nel momento in cui si verifica un evento assimilabile al furto (effrazione di porte e finestre, apertura delle porte – anche con la chiave – a sistema inserito), il nebbiogeno Teknofog si attiva, riempiendo in pochi istanti l’ambiente di un fumo denso che inibisce il campo visivo.
La nuvola di fumo si concentra immediatamente in direzione del getto, diffondendosi rapidamente all’interno della stanza.
Per un ladro non rimarrà altra scelta che cercare rapidamente una via di fuga, intanto che la sirena dell’antifurto tradizionale.

NON VEDI?

NON RUBI!

Sicurezza e tutela della salute

Il fumo dei nebbiogeni Teknofog è prodotto da una soluzione a base di acqua e glucosio ed è studiato per essere totalmente sicuro e atossico, sia in caso di inalazione che a contatto con gli alimenti.
Questo significa che, anche in caso di azionamento accidentale del sistema, la nebbia prodotta non avrà altro effetto che quello di offuscare l’ambiente, senza alcun rischio per la salute.

 

 

Scatola in metallo personalizzabile

Il nebbiogeno Teknofog è prodotto di serie in un elegante involucro bianco, che lo fa somigliare ad un piccolo scaldabagno.
Per ambienti di dimensioni ridotte (abitazioni fino a

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai le ultime news e aggiornamenti sui nostri servizi e importanti opportunità per il tuo business!

You have Successfully Subscribed!