Microsoft continuerà a supportare e rilasciare aggiornamenti per Windows 7 fino al 14/01/2020. Tali aggiornamenti, tuttavia, riguarderanno solamente la sicurezza del sistema, ed è possibile che alcuni programmi (trattasi di casi sporadici) non siano più supportati.

Il passaggio al supporto extended non è ancora un problema (come invece lo è la fine totale del supporto per Windows XP), significa semplicemente che Windows 7 inizia la seconda fase del suo ciclo di vita, che “sta invecchiando”.

Windows 8.1 è la versione attuale di Windows, supportata pienamente. Presenta ottime prestazioni, un’affidabilità senza precedenti e una nuova interfaccia utente. Quest’ultima, a prima vista, spaventa gli utenti abituati a Windows XP/Vista/7, ma abbiamo potuto osservare come gli utenti che hanno già effettuato il passaggio, con poche istruzioni, non abbiano riscontrato particolari problemi e, anzi, abbiano ritenuto il nuovo modo di usare il PC più semplice ed immediato.

I nuovi modelli di PC, inoltre, sono più convenienti, attenti ai consumi di energia e allo stesso tempo capaci di prestazioni da primato. Passate a trovarci per scoprirli!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Riceverai le ultime news e aggiornamenti sui nostri servizi e importanti opportunità per il tuo business!

You have Successfully Subscribed!